I nostri angeli custodi sono davvero felici quando riescono a connettersi con noi. Secondo i testi antichi, il loro obiettivo principale è condurci verso il pentimento e la saggezza, facendo sì che seguiamo ciò che Dio vuole per noi.
Papa Francesco li descrive come dei “compagni” che Dio ha messo accanto a noi, aiutandoci a evitare di cadere nell’orgoglio e guidandoci lungo il nostro cammino.
In base al giorno e al mese in cui sei nato, puoi scoprire quale angelo veglia su di te. Esistono 72 angeli custodi, ognuno associato a specifici giorni dell’anno, ciascuno con uno scopo unico e un talento speciale.
E così via, ognuno con le proprie abilità speciali, come la guarigione, la protezione, l’ispirazione o la guida nelle relazioni.
La Bibbia ci racconta di sette arcangeli, anche se i più noti sono solo tre: Michele, Gabriele e Raffaele. Altri, come Uriel, Raguel, Sariel e Remiel, appaiono in testi meno conosciuti.
Scoprire chi è il tuo angelo custode può darti una prospettiva unica sulla tua spiritualità e aiutarti a fare scelte migliori ogni giorno. Ogni angelo ha una missione speciale, che va dal portare amore e saggezza al migliorare le relazioni o promuovere la guarigione.
Sviluppare un legame con il tuo angelo può migliorare non solo il tuo cammino spirituale, ma anche quello terreno, guidandoti verso una vita più equilibrata e appagante.